VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Rumore di sfregamento/scricchiolio 1.4 TDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Joohn
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-11-2004, 23:18    Oggetto: Rumore di sfregamento/scricchiolio 1.4 TDI Cita

La mia auto emette da 65.000 km un rumore strano, simile a un cigolio o un tintinnio, che a volte è più forte e a volte meno udibile. Secondo l'officina, è necessario sostituire la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua.
Oggi è arrivato il momento: la mia auto ha ricevuto una nuova cinghia di distribuzione e una nuova pompa dell'acqua, ecc.
Risultato: non ho dovuto pagare nulla... icon_sad.gif(ma il rumore persiste! (Non so cosa possa essere! Qualcuno ha qualche idea? Il rumore si sente bene al minimo e proviene dalla parte destra del vano motore. Non è molto forte, ma si sente comunque bene.) Come detto, la superficie è leggermente ruvida e anche un po' irregolare.
Torna su
Joohn
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-11-2004, 23:19    Oggetto: Rumore di sfregamento/scricchiolio 1.4 TDI Cita

Si dice che anche le pulegge siano state sostituite.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Abmessungen 1.6TD und 1.4TDI ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat 1,6TD - Umbau auf 1,4TDI? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione per il motore... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kühlmittelstand Polo 9N 1,4TDI Hilfe!!! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: