VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riprogrammazione centralina Audi A3 81kw AHF / chiusura centralizzata

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Gashed
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-07-2002, 16:41    Oggetto: Riprogrammazione centralina Audi A3 81kw AHF / chiusura centralizzata Cita

Ciao,

Ho già cercato nel forum, ma non ho trovato molte informazioni a riguardo. Vorrei configurare il sistema di chiusura centralizzata in modo che si blocchi a partire da 15 km/h e che, quando si blocca, l'impianto di allarme emetta un segnale acustico di conferma. Ho bisogno del codice di accesso, ma non so come ottenerlo!

Qualcuno mi può aiutare?

Cordiali saluti.

Sanguinamento.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio18-07-2002, 17:14    Oggetto: Riprogrammazione centralina Audi A3 81kw AHF / chiusura centralizzata Cita

Dai un'occhiata al database degli errori, nella seconda pagina, abbastanza in basso. Ecco la spiegazione.

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Zuordnung Audi Typ, MKB, GKB, AKB, MJ Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Getriebeübersetzung und Achsübersetzung Audi A3 TDI 81kw Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio MSG vom AFN für 1Z umprogrammieren ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Leistungsmangel TDI 81kw, MKB - AHF Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AGR steuerung umprogrammieren ? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: