VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Slittamento della frizione e GRA con malfunzionamento

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ckone
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-12-2004, 12:22    Oggetto: Slittamento della frizione e GRA con malfunzionamento Cita

Ciao,

Da circa un mese ho il problema che, quando parto a freddo, la frizione fa un piccolo rumore di strappo. Nel caldo, non c'è o è presente in quantità così ridotte che non me ne accorgo.
Da ormai due giorni ho anche un problema con la mia GRA: a volte si disattiva improvvisamente, ma riesco subito a riattivarla.
La mia AXR è stata modificata con una centralina, ma in realtà non riesco a immaginare che la frizione sia completamente rovinata, perché non slitta e non presenta altri malfunzionamenti, a parte il problema degli strappi.

Cosa potrebbe essere, secondo voi? Un supporto motore? Sensore per il segnale di velocità del cambio? Oppure potrebbe essere una frizione difettosa, ma in tal caso, perché ci sono problemi con il sistema GRA?

Ho ancora il seguente errore nella memoria, dopo che la GPU ha avuto problemi:

18097 - Bus dei dati del sistema di trasmissione: Messaggio non valido proveniente dall'unità elettronica centrale. 35-10 - - - Intermittente.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Kupplungsrupfen nur beim Rückwärtsfahren Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Störung Airbag Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Störung der Einspritzanlage Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ABS-Störung Fehler 00290 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: