VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

File di etichettatura per VAG-COM / FB verso ZV

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Günni
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-11-2004, 1:16    Oggetto: File di etichettatura per VAG-COM / FB verso ZV Cita

Ciao, innanzitutto.

Purtroppo, non ho trovato nulla a riguardo tramite la funzione di ricerca.

Sto cercando file di configurazione per VAG-COM 311.2-N per i seguenti moduli:

Centralina motore 038-906-018-FS 1,9l R4 EDC 000SG 3103
ABS/ESP, modulo 8D0-907-389-D, ABS/ESP anteriore, D36
Strumento combinato 3B0-920-802-A B5-Strumento combinato VDO V25

Tutti i componenti del motore sono presenti in un Passat 3B, anno 2000, 1.9l TDI 90 CV, codice motore: AHH
installato.

Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla (Rosstech, ecc.). Forse qualcuno ha a disposizione questi e potrebbe inviarmeli via email? Sarei molto grato.

E ora, la mia seconda. Domanda:

È possibile programmare chiavi radio nell'unità di controllo del comfort (1J0-959-799-Q, codifica 04097)? Originariamente, l'auto era dotata di chiusura centralizzata senza chiave radio. Un amico mi ha raccontato che funziona.

Grazie in anticipo!
Torna su
Theresias
Ospite

Messaggio29-11-2004, 4:23    Oggetto: Oggetto: File di etichettatura per VAG-COM / FB a ZV Cita

Centralina motore 038-906-018-FS 1,9l R4 EDC 000SG 3103
ABS/ESP, modulo 8D0-907-389-D, ABS/ESP anteriore, D36
Strumento combinato 3B0-920-802-A B5-Strumento combinato VDO V25

Quando ho finito, aggiungo i componenti elettronici alla mia lista, quindi consulta il sito web per il download.

È possibile programmare chiavi radio nell'unità di controllo del comfort (1J0-959-799-Q, codifica 04097)? L'auto era originariamente dotata di chiusura centralizzata senza chiave radio. Un amico mi ha raccontato che funziona.

Oltre a ciò, il numero di parte non è completo (manca l'indice), no, questo componente non ha/supporta FFB.
Torna su
Günni
Ospite

Messaggio29-11-2004, 11:38    Oggetto: Oggetto: File di etichettatura per VAG-COM / FB a ZV Cita

Grazie per la rapida risposta.
Torna su
Theresias
Ospite

Messaggio29-11-2004, 20:27    Oggetto: File di etichettatura per VAG-COM / FB verso ZV Cita

In Bezug sul tachimetro, posso aiutarti...?

- Numero di parte
- Codifica
- Canali di adattamento disponibili (idealmente con valori)
- Blocchi di dati disponibili (idealmente con valori)

*edit*

Ecco il file per l'AHH, che deve essere utilizzato insieme alla versione attuale di VAG-COM 409.0 o 409.1, in quanto altrimenti non è garantito il corretto funzionamento.

Per farlo, basta copiare i due file nella cartella /labels/.

http://download.openobd.org/labelfiles/03-01.lbl
http://download.openobd.org/labelfiles/german/038-906-018-AHH.lbl

Se dovessi utilizzare una versione precedente (prima del 405.0), dovrai modificare il nome del file da '038-906-018-AHH.lbl' di conseguenza, e potrebbe non essere disponibile tutte le informazioni.

*edit²*

E anche i file per l'ABS, come indicato sopra:

I file per il tuo ABS devono essere utilizzati insieme alla versione attuale di VAG-COM 409.0 o 409.1, poiché altrimenti non è garantito il corretto funzionamento.

Per farlo, basta copiare i due file nella cartella /labels/.

http://download.openobd.org/labelfiles/4B-03.lbl
http://download.openobd.org/labelfiles/german/8D0-907-389.lbl

Una ridenominazione in relazione alle versioni più vecchie di VAG-COM non è necessaria in questo caso (ad eccezione dei componenti ECU 4B0 907 389).
Torna su
Theresias
Ospite

Messaggio05-12-2004, 18:33    Oggetto: File di etichettatura per VAG-COM / FB verso ZV Cita

Certamente...
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VCDS 805 mit weniger xpl Files Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Label File für STG 038-906-019!!! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Label-Dateien Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Label Datei Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: