Ho già utilizzato il motore di ricerca, ma ho trovato solo risultati relativi a una velocità di trasmissione dati di 240.
Cosa dovrebbe significare? Si riferisce alla velocità di trasmissione iniziale (start baud) specificata nelle opzioni, che è impostata a 0?
Quali potrebbero essere altre possibili fonti di errore? Con il modello T4 ha funzionato subito...
Si riferisce alla velocità di trasmissione iniziale (start baud) specificata con il valore 0 nelle opzioni?
Esattamente quella, ma probabilmente l'hai già provata.
Rimangono ancora il convertitore di diagnostica o il computer come possibili cause del problema.
Innanzitutto, è consigliabile aggiornare la versione di VAG-COM all'ultima disponibile.
Dato che probabilmente hai un'interfaccia "limitata", se quanto sopra non aiuta, ti rimane di aggiornare l'hardware a componenti più recenti.
Anno di costruzione: inferiore o uguale al 1994 oppure superiore al 1994?
Ho aggiornato l'interfaccia alla versione 2.4 secondo le specifiche di ULF.
Con il mio modello (<94), non funziona nemmeno con il software 303, ma funziona già con il 311.2.
L'ABS funziona anche con il modello 303.
La velocità di trasmissione dati da impostare è 240.
Certo, ecco la traduzione:
Per il modello B4 dell'azienda 02.93 del vicino, ha funzionato bene con le seguenti impostazioni sul dispositivo 303-1:
Velocità di trasmissione: 240.
Blocco interno: 125.
Segni-Int: 3
L'unità di controllo ABS e il centralina del motore non sono un problema.
L'ABS era una fonte di gioia nel lavoro e i dati erano facilmente leggibili.
Il laptop disponibile era dotato di batteria con una carica pari a 311.2.
3. il CD insieme al laptop correlato, ma NON quello menzionato nel punto 2.
4. Non mi piace guidare l'auto quando indosso vestiti sporchi o trasandati.
Ah, capisco.
5. La nudità, sicuramente non mi metterei a montare un coso del genere in modo sbagliato .