VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

TDI PD: Domande frequenti e risposte

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
TDI PD
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-07-2002, 22:29    Oggetto: TDI PD: Domande frequenti e risposte Cita

Ciao, mi interessa sapere qual è la differenza tra il motore TDI PD da 100 CV e il motore TDI PD da 130 CV. Cosa è diverso? È solo la centralina, o sono stati modificati anche altri componenti?

Saluti, Sven.

Tradotto il 23-09-2026, 8:19.
Torna su
eltipo
Ospite

Messaggio28-07-2002, 22:33    Oggetto: TDI PD: Domande frequenti e risposte Cita

oppure sono state modificate anche altre parti?

Saluti Sven

Aloha.
pistoni, iniettori, blocco motore, centralina... ho dimenticato qualcosa?
Purtroppo, è così...

saluti
el tipo

Tradotto il 23-09-2026, 8:20.
Torna su
TDI PD
Ospite

Messaggio28-07-2002, 22:39    Oggetto: TDI PD: Domande frequenti e risposte Cita

icon_eek.gif grazie icon_rolleyes.gif

Tradotto il 23-09-2026, 8:20.
Torna su
Animalking
Ospite

Messaggio29-07-2002, 11:17    Oggetto: TDI PD: Domande frequenti e risposte Cita

Anche il turbocompressore è diverso!!!
Ho anche il modello TDI da 100 cavalli e sto per modificarlo parzialmente.
convertire il motore in un modello TDI da 150 CV!
Una procedura icon_cry.gif estremamente costosa per la quale al momento non ho i mezzi finanziari!

Tradotto il 23-09-2026, 8:21.
Torna su
eltipo
Ospite

Messaggio31-07-2002, 15:43    Oggetto: TDI PD: Domande frequenti e risposte Cita

Aloha.

ops, certo, anche il turbocompressore... è più grande, anche il liquido di raffreddamento è in quantità maggiore...

saluti
el tipo

Tradotto il 23-09-2026, 8:22.
Torna su
Holger
Ospite

Messaggio01-08-2002, 12:39    Oggetto: TDI PD: Domande frequenti e risposte Cita

E quali sono le differenze tecniche?
da 115 CV e 130 CV?

Saluti, Holger.

Tradotto il 23-09-2026, 8:22.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio mal eine Frage zum Thema Getriebe Öl Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alles eine Frage der Übersetzung? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Un altro quesito relativo ad AKN NW Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AJM, Gluckern,Kühlwasserverlust, ZKD - eine Frage dazu Tecnologia Motori Diesel
Vai a: