VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Alzacristalli Polo 9N

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Polo2004
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-01-2005, 19:47    Oggetto: Alzacristalli Polo 9N Cita

Ciao a tutti!

Veicolo: Polo 9N, anno di produzione 04/2004, versione Highline.

Ora la domanda: esiste un modo per far chiudere i finestrini tramite il telecomando originale? Penso che sia solo una questione di codifica, dato che i finestrini possono essere aperti tramite comando a distanza. Qualcuno ha già esperienza in merito?

Purtroppo, la ricerca non mi ha aiutato, e ho già visitato la pagina 'Autowindow'. Vorrei lasciare tutto originale, e penso che sia anche possibile.

Saluti, Christian.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A4 8D bis 12/1999, Fensterheber fehlerhaft Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Luop 6X1 MJ 2002, finestri difficili da azionare Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Fensterheber ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Polo 9N3 Fensterheber BUS Problem? Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Polo 6N2 elektr. Fensterheber (Gelöst) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Fensterheber mit Eigenintelligenz? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fensterheber Stromaufnahme Tecnologia Motori Diesel
Vai a: