Ciao,
Ho un impianto di riscaldamento per i sedili, completo di interruttore e cablaggio, che mi è stato lasciato dal precedente proprietario della mia Golf. Lui aveva installato dei sedili in pelle fino al momento della vendita, ma poi ha rimontato i sedili sportivi originali VW con il sistema di riscaldamento. Questi ultimi erano stati prestati per un periodo e ora il sistema di riscaldamento non funziona più.
Certo, ho ora l'interruttore, il cablaggio fino ai sedili del conducente e del passeggero, e due sedili con riscaldamento. Tuttavia, questi ultimi non hanno più i cavi originali nella parte inferiore. Pertanto, la mia richiesta è:
Qualcuno ha una foto o uno schema elettrico della parte inferiore di un sedile G2 con riscaldamento?
Il sistema di riscaldamento dei sedili in pelle ha funzionato perfettamente, quindi il problema è nei sedili e dovrebbe essere facile da individuare.
Non so nemmeno se sia necessario un relè e, in caso affermativo, se questo debba essere posizionato sotto il sedile.
Saluti.
Euro.
Tradotto il 09-08-2026, 9:03.
|