VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sitz riscaldati Golf 2: come devono essere?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
euro
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-02-2005, 20:18    Oggetto: Sitz riscaldati Golf 2: come devono essere? Cita

Ciao,
Ho un impianto di riscaldamento per i sedili, completo di interruttore e cablaggio, che mi è stato lasciato dal precedente proprietario della mia Golf. Lui aveva installato dei sedili in pelle fino al momento della vendita, ma poi ha rimontato i sedili sportivi originali VW con il sistema di riscaldamento. Questi ultimi erano stati prestati per un periodo e ora il sistema di riscaldamento non funziona più.
Certo, ho ora l'interruttore, il cablaggio fino ai sedili del conducente e del passeggero, e due sedili con riscaldamento. Tuttavia, questi ultimi non hanno più i cavi originali nella parte inferiore. Pertanto, la mia richiesta è:
Qualcuno ha una foto o uno schema elettrico della parte inferiore di un sedile G2 con riscaldamento?

Il sistema di riscaldamento dei sedili in pelle ha funzionato perfettamente, quindi il problema è nei sedili e dovrebbe essere facile da individuare.
Non so nemmeno se sia necessario un relè e, in caso affermativo, se questo debba essere posizionato sotto il sedile.

Saluti.

Euro.

Tradotto il 09-08-2026, 9:03.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Installazione di un sistema di riscaldamento per sedili a... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sitzheizung nachrüsten - Golf IV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento sedili: guida e vantaggi Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Sitzheizung für A4 Mod. 8D Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Installare il riscaldamento dei sedili a posteriori? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: