VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VAG-COM non riesce a connettersi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
sir.robert
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-02-2005, 20:33    Oggetto: VAG-COM non riesce a connettersi Cita

Ciao!

Ho preso in prestito un VAG-COM da un amico. Dato che il programma è completamente nuovo per me, non ne conosco ancora il funzionamento. Il mio problema è che non riesco a stabilire una connessione e non vengono rilevati alcun centralina. Guardo una Passat del 2001 con motore AWX. Invece, sulla Passat del mio collega, credo del 1998, funziona perfettamente. Qual è il problema?

Per contributi utili, vi ringrazio in anticipo.

Robert.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio12-02-2005, 20:59    Oggetto: VAG-COM non riesce a connettersi Cita

Avete già letto questo?
Certo, ecco la traduzione:

"Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito."

Torna su Profilo MP
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-02-2005, 17:00    Oggetto: VAG-COM non riesce a connettersi Cita

Che tipo di interfaccia?
Produttore, modello?
Viene utilizzato un convertitore USB-Serial?

Che tipo di computer?
Produttore, modello, CPU, RAM, versione di Windows?

Quale versione di VAG-COM?
Versione è un numero, non 'La Tedesca' o qualcosa del genere.

-Uwe-

Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio15-02-2005, 12:17    Oggetto: VAG-COM non riesce a connettersi Cita

Ciao,

Non credo che questo argomento porti molte novità, a parte il fatto che quasi tutta l'hardware di adattamento che non viene venduto dai distributori di VAG-COM non è di buona qualità, o che può essere utilizzato solo con versioni di VAG-COM ormai obsolete.

Non cercate di attribuire la colpa a VAG-COM, ma al venditore dell'hardware dell'adattatore.
È possibile evitare facilmente questi problemi: basta acquistare prodotti di qualità da un rivenditore affidabile.

Saluti, Rainer.

Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AVF affronta seriissimi problemi, nessuna performance. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Allroad Luftfahrwerk - keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio NESSUNA CONNESSIONE WIFI PER HEX-NET Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio T5 Bj2008 keine Verbindung VAG COM 3.11 deutsch? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Neuerdings keine Verbindung mit VAG-COM - Raum München? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio KOBD2Check keine Verbindung an T5 Multivan möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: