VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VAG COM: Risoluzione problemi e guida

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Golfmann
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-09-2002, 20:13    Oggetto: VAG COM: Risoluzione problemi e guida Cita

Ciao,

Ora ho un connettore diagnostico e ho scaricato una versione shareware di VAG-COM.
Nonostante le istruzioni di Rudi, non riesco ancora ad adattare il sistema di blocco dell'accensione.
Input 25, Input 10, Canale 00.
È forse dovuto alla versione shareware?
Non esiste forse la versione completa online?
Ho assolutamente bisogno di consigli.

Saluti,
Der Golfmann.

Tradotto il 19-09-2026, 2:09.
Torna su
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-09-2002, 22:31    Oggetto: VAG COM: Risoluzione problemi e guida Cita

Ciao,
Ho già avuto un'esperienza simile con un software shareware. Tuttavia, non funzionava con tutte le versioni (non so se si trattasse di una scelta intenzionale o di un errore di programmazione).
Domani ti faccio trovare una versione che funziona.

Ciao Rudi,

Tradotto il 19-09-2026, 2:10.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AGR 1.4 16V: Problemi e Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problemi installazione cruise control Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Problemi con l'EFH Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Probleme mit der ASU Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi motore 2.5 TDI AAT: soluzioni e riparazioni Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi ABS: Guida e Soluzioni Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problemi GRA MKB ALE: Soluzioni e Supporto Tecnologia Motori Diesel
Vai a: