VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Tuningbox Wendland: Ottimizzazione motore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
sascha
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-08-2002, 17:11    Oggetto: Tuningbox Wendland: Ottimizzazione motore Cita

Ho acquistato una centralina di tuning usata per un motore 1.9 TDI da 110 CV, montata su un'Audi A4 del 1997.
La scatola ha un attacco per tubo, a dove devo collegarlo?
Grazie.
Alex.

Tradotto il 06-08-2026, 2:21.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio10-08-2002, 18:27    Oggetto: Raccordo tubo: acquista online | Prezzi migliori Cita

Ciao Sascha,

Nell'unità di controllo, questa è la connessione per la pressione di sovralimentazione. L'unità viene attivata (o disattivata) a seconda della pressione di sovralimentazione.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 06-08-2026, 2:22.
Torna su Profilo MP
sascha
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-08-2002, 12:36    Oggetto: Tuningbox Wendland: Aumento Potenza Auto Cita

Non ho trovato la connessione per il caricabatterie? (tutto è controllato tramite l'unità di controllo).

Tradotto il 06-08-2026, 2:22.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio11-08-2002, 13:41    Oggetto: Tuningbox Wendland: Aumento Potenza Auto Cita

sascha ha scritto:
Non ho trovato un connettore per la ricarica. (Tutto è controllato tramite
).

Ciao.

Il caricatore (VTG) viene azionato con
pressione inferiore per regolare la pressione superiorehttp://www.diesel-schrauber.de/forum/messages/135.html di carica.

Partendo dalla scatola del filtro dell'aria, devi prelevare la pressione di sovralimentazione.

A seconda della versione del computer motore, un tubo sottile parte dal collettore di aspirazione (dietro il radiatore dell'aria compressa) e si collega al computer motore: è necessario collegare questo tubo tramite un raccordo a "T".
Oppure, se il sensore di pressione del turbocompressore è installato direttamente nel collettore di aspirazione, allora sarà necessario realizzare manualmente il punto di prelievo della pressione.
Un esempio: }
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 06-08-2026, 2:25.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Wendland - ABE Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Regolazione del sistema di controllo del motore Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1l weniger Verbrauch mit Tuningbox Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Galaxy BJ. 1997 Tuningbox Tecnologia Motori Diesel
Vai a: