VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cambio Audi 80: Domande e Risposte

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio11-04-2005, 11:05    Oggetto: Cambio Audi 80: Domande e Risposte Cita

Ciao appassionati di meccanica,

Oggi volevo cambiare l'olio del cambio sulla mia Audi 80 TDI del 1995, ma l'ultima vite ha nuovamente creato un problema. La vite di scarico dell'olio del cambio sull'Audi 80 non è una vite a brugola come su molti altri modelli, bensì una sorta di "Torx con una sporgenza circolare". Qualcuno di voi sa quale inserto per chiave (Hazet?) è necessario per questo? Grazie in anticipo!

Für Antworten danke ich Euch im Voraus. Gruß Christian

Kein Auto mehr!

Tradotto il 26-07-2026, 1:09.
Torna su Profilo MP
edazer
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-04-2005, 18:14    Oggetto: Cambio Audi 80: Domande e Risposte Cita

Ciao,
Il codice interno Volkswagen (VAG) è 3357, ma non so se Hazet lo produce con questo stesso codice.
Cordiali saluti.
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.

Tradotto il 26-07-2026, 1:10.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Politica di buona volontà Audi A2 fino a A6, Area trasmi... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku LT 28, Rumori provenienti dalla trasmissione Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Trasmissione automatica 01M.J: codici e messaggi di errore Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Domanda sul cambio ASD Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio mal eine Frage zum Thema Getriebe Öl Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Getriebe für Audi 100 AAT? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7 Reifendruckkontrolle(Frage) +(neu) Türsteuerg... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: