VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VW Lupo 3L Problema Cambio

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
golf 3 pd tdi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-05-2005, 16:11    Oggetto: VW Lupo 3L Problema Cambio Cita

Ciao, purtroppo ho di nuovo un problema che non riesco a risolvere. Forse voi siete più intelligenti di me.
un amico mio ha smontato un cambio DSG da una Lupo e poi lo ha rimontato. Ora il motore non risponde all'acceleratore. Funziona solo in posizione 'N'. Devo riattivare il cambio tramite Vagcom? Spero possiate aiutarmi...
l'auto è una Lupo 3L, 1.2 PDTDI, anno di fabbricazione: 99, con cambio DSG...

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Olaf

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-05-2005, 17:27    Oggetto: VW Lupo 3L Problema Cambio Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

www.lupo3lclub.de
Die kennen sich besser mit dem Getriebe aus. Ist übrigens nur nen "halbes" DSG im Lupo 3L.

Gruss

Olaf
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Attività di officina: Adattamento software cambio, 3L Lupo Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentazione Lupo MKB AYZ, problemi di guida Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problemi occasionali di avviamento su Lupo 1.4 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Rumori provenienti dai cuscinetti della trasmissione o de... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio GRA Nachrüstung in Lupo 1,8t // CAN-Bus Problem // Nur P... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio C4 6 Gang Getriebe ARX Schalt-Problem Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cambio automatico AFN: Cambio olio trasmissione-assi? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: