Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sistemi ABS diversi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Zoidberg
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-07-2005, 17:35    Oggetto: Sistemi ABS diversi Cita

Ciao a tutti,

piccola domanda per gli esperti di ABS:
Nel mio Passat del 1995, per quanto ne so, è presente il sistema ABS Teves Mark II. (Il numero di serie è 1H0 907 379). Il Passat dal 1996 in poi ha un sistema diverso, il quale, però, non conosco. Allo stesso modo, non so in quali punti i due sistemi differiscono. In ogni caso, i sensori di velocità delle ruote sono differenziati con grande precisione, per capire a quale sistema appartengono. Tuttavia, i sensori di velocità (in questo caso, il disco all'interno del tamburo del freno) sono sempre gli stessi.
La mia domanda è: Posso utilizzare un sensore di velocità proveniente da un ABS più recente per un Teves Mark 2?
Continuare?
Per questo, bisse bis necessario riutilizzare il connettore del vecchio sensore, ma a cosa serve un saldatore icon_smile.gif
Ma prima di iniziare e di smontare i sensori, vorrei chiedere un parere sulla probabilità di compatibilità.

Sarebbe fantastico se qualcuno potesse esprimere la propria opinione.

Saluti
Christoph
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio04-07-2005, 7:46    Oggetto: Sistemi ABS diversi Cita

Ho un Golf Variant, modello 12/05 - quindi un modello del 1996.

Secondo quanto mi risulta, ha un modello 20 e i sensori (almeno nella parte anteriore) sono quelli del Golf 4 / Ibiza, ecc.

Il sistema ABS in sé ha un numero di parte 6N0 ....

Mi scuso.
Ha un Passat, numero di telaio 3A0...

Ho sostituito un sensore (sul lato destro anteriore) il venerdì.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Ultima modifica il 06-07-2005, 0:10, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP Garage
Zoidberg
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-07-2005, 17:40    Oggetto: Sistemi ABS diversi Cita

Ciao,

Quindi, anche la versione del 1996 del Passat avrà il motore Mark 20. La domanda è semplicemente: qual è la probabilità che un Mark II funzioni correttamente con un sensore del Mark 20?

Saluti
Christoph
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Unterschiedliche LMM für ARL? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Unterschiedliche GRA Funktionen ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Unterschiedliche Reifenbreite erlaubt? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Differenze nelle cifre dei codici di identificazione dei ... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: