VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ladedruckregelventil

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
altibe
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-08-2002, 22:36    Oggetto: Ladedruckregelventil Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Kann mir jemand die genaue Funktion des Ladedruckregelventils erklären? icon_question.gif icon_question.gif
Torna su
Animalking
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-08-2002, 2:05    Oggetto: Ladedruckregelventil Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Der Abgasturbolader wird durch den Abgasstrom des Motors betrieben diese Turbine betreibt wiederum den Verdichter des Turboladers (welcher den Ladedruck erzeugt) Bei hoher drehzahl steigt proportional der Abgasstrom an und der Turbolader würde bei hohen drehzahlen sehr hohe Ladedrücke erzeugen, die nicht nur ihn sondern auch den Motor gefährden würden.
Deshalb gibt es das Ladedruckregelventil, dass bei zu hohem Ladedruck automatisch den Ladedruck per Wastegate oder VTG drosselt um Motorschäden zu vermeiden!!!
Ich hoffe ich habe dir geholfen
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio29-08-2002, 17:39    Oggetto: Fachartikel lesen Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi

auf Rainers HP gibts Fachartikel zum Thema Ladedruckregelung icon_razz.gif
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Tastverhältnis Ladedruckregelventil Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Valvola wastegate, valvola di regolazione della pressione... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tastverh. Ladedruckregelventil Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tastverhältnis Ladedruckregelventil Tecnologia Motori Diesel
Vai a: