VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

GoodYear UltraGrip 7 Erfahrung | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio12-02-2007, 19:48    Oggetto: Cita

Verso le 17:00, di nuovo "Incidente con più veicoli sulla tratta che collega l'A5 all'A3". La solita follia...
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png

Tradotto il 05-09-2026, 11:33.
Torna su Profilo MP Garage
Sauger der 3-te
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-02-2007, 11:19    Oggetto: Cita

Bene, mi rifaccio sentire.

Sì, il 23 febbraio 2007 ho saputo che gli pneumatici di Goodyear erano tornati.
Richiesta di cortesia respinta. Pertanto, quest'estate monterò i miei nuovi pneumatici invernali Goodyear, quelli con il disegno 'quadrato'.
essere delusi, e passare a un altro produttore prima dell'arrivo della prossima stagione.
Peccato, non è necessario comprare sempre i prodotti che vincono i test.

Saluti.

Borys.

Tradotto il 05-09-2026, 11:34.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore del motore modificato dopo la sostituzione dei get... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Chip MTM in AJM. Chi ha esperienza? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Software tachigrafo: esperienze e opinioni. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AGR bei AZV stillgelegt - Wer hat Erfahrung ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Esperienza: Differenze tra 1Z e AHU Tecnologia Motori Diesel
Vai a: