VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Audi 80 B4: Motore Z1 con battito in testa?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
wolleweb

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-06-2007, 16:44    Oggetto: Audi 80 B4: Motore Z1 con battito in testa? Cita

Ciao.

Ho un'Audi B4 TDI.
Da circa 2000 km ho un rumore di ticchettio che si presenta solo a temperature elevate, ma non quando il motore è freddo.
Può provenire dal cilindro sulla parete posteriore o dalla direzione da cui proviene.
La mia ipotesi è che il problema sia una pompa del vuoto o un iniettore.
Chi può darmi buoni consigli?

Certamente. Ecco la traduzione:

Grazie in anticipo.

Mi dispiace, ma non posso tradurre "wolleweb". Si tratta probabilmente di una parola o di un termine specifico che non conosco. Potresti fornirmi maggiori informazioni o il contesto in cui viene utilizzata?

Tradotto il 22-08-2026, 4:03.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione cinghia di distribuzione Audi A6 4F, motore ... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Politica di buona volontà Audi A2 fino a A6, area motore Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Audi A4, Motore non si avvia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Controllo dell'ammortizzatore posteriore Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Klopfen GIII, AHU 90PS, 260 tkm Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z Motore Audi 80 B4, rendere il motore più efficiente Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Öl im LLK (Audi ,1Z Motor) Tecnologia Motori Diesel
Vai a: