Ciao,
E subito, per quanto riguarda la mia domanda, ho cercato a lungo su internet, ma non ho trovato nulla.
La mia A3 8L TDI (AHL) aveva un problema con l'indicatore di livello del carburante nel quadro strumenti, quindi ho sostituito quello vecchio.
(8L0 920 900) sostituito con un ricambio usato (8L0 920 932 DX). Il sistema FID è stato aggiornato e gli ingressi dei sensori per il controllo delle luci e del tergicristallo sono stati collegati a massa.
Tutto sembra funzionare correttamente.
Ora ho collegato il terzo pin del bus di controllo del Concert 1 al combinatore.
L'interfaccia KI ha un connettore blu, verde e grigio (32 pin). Ho collegato i pin 11 (ena), 12 (clock) e 13 (Data) al connettore grigio.
La radio (codice 4B0 035 186 E) è codificata con il codice 00205. Il numero 5 indica un secondo display senza unità di cambio.
Il modulo KI (8L0 920 932 DX) è codificato con il valore 00040 e la regolazione nel canale 60 è 1024, nel canale 61 è 1 e nel canale 62 è 1.
Nonostante ciò, sia nel sistema di controllo che nella radio è stato registrato l'errore "Nessuna comunicazione".
Ho ricontrollato il cablaggio, ma non ci sono errori.
Ormai sono arrivato al limite delle mie capacità, ecco perché pongo la domanda qui nel forum, magari qualcuno riesce a individuare l'errore.
Forse la configurazione dei connettori nel DX KI è diversa, oppure potrebbe non avere affatto il bus a 3 fili. Solo CAN.
Certo, ecco la traduzione:
Sono grato per qualsiasi aiuto o suggerimento riguardante eventuali errori.
Cordiali saluti, FredFeuerstein10. |