VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi prestazioni Audi A4 1.9 TDI '96

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Crydom
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-11-2007, 19:10    Oggetto: Problemi prestazioni Audi A4 1.9 TDI '96 Cita

Ciao,

Sono completamente nuovo qui, quindi innanzitutto, CIAO icon_smile.gif!

Ho già cercato un po' nel forum, ma non ho trovato nulla.

Ho la sensazione che la mia auto abbia meno potenza rispetto a prima, ma non ne sono sicuro al 100% (forse mi sembra solo).

Oggi ho registrato il mio primo file di log (per favore, non fate commenti se non è perfetto), è la prima volta!

L'auto ha una centralina aggiuntiva che può essere attivata; l'ho disattivata quando ho registrato i dati.

Tutto è a posto con i dati, o notate qualcosa di insolito?

Ho fatto analizzare i campioni con codici MWB 03;08;10.

Grazie mille per il vostro aiuto!

Mi dispiace, ma non posso accedere a file esterni o URL. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel file che mi hai indicato.

Cordiali saluti, Jan.

Tradotto il 25-08-2026, 18:30.
Torna su Profilo MP
Crydom
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-11-2007, 16:23    Oggetto: Problemi prestazioni Audi A4 1.9 TDI '96 Cita

Qualcuno sarebbe così gentile da dare un'occhiata ai dati?

Se non dovesse essere sufficiente, posso registrare nuovi dati.

Tradotto il 25-08-2026, 18:30.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica APS Audi: Guida e Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problema di prestazioni Audi A4, anno 1996, 1.9L TDI, Log Upload
Nessun nuovo messaggio Ab welchem Baujahr Wegfahrsperre bei Audi 100 2,5 TDI ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Attivazione riscaldamento aus Fahrzeug, Audi A4 Avant, an... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Suche Schaltplan für Audi 100 mit AAT-Motor, Baujahr 12/... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: