VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Problema di prestazioni Audi A4, anno 1996, 1.9L TDI, Log

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Upload
Autore Messaggio
Crydom
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-11-2007, 19:15    Oggetto: Problema di prestazioni Audi A4, anno 1996, 1.9L TDI, Log Cita

Ciao,

Sono appena arrivato, quindi, innanzitutto, Ciao!

Ho già cercato un po' nel forum, ma non ho trovato nulla.

Ho la sensazione che la mia auto abbia meno potenza rispetto a prima, ma non sono del tutto sicuro! (forse mi sto solo immaginando)

Quindi, oggi ho registrato il mio primo file LOG (per favore, non criticatemi se non è perfetto), è la prima volta!

L'auto ha un sistema di controllo elettronico che può essere attivato. L'ho spento quando ho registrato i dati.

Sono i dati corretti o notate qualcosa di insolito?

Ho fatto valutare le MWB 03;08;10.

Grazie mille per l'aiuto!

Cordiali saluti,
Jan

LOG-01-010-008-003.xls
 Descrizione:
 Meine LOG Datei !
Meine LOG Datei !
Scarica
 Nome file:  LOG-01-010-008-003.xls
 Dimensione file:  35.5 KB
 Scaricato:  801 volte
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Upload
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Bremsflüssigkeitswechsel Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Temperatura dell'aria di carico per l'Audi A3 Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Leistungsproblem Audi A4 Baujahr 96 1.9L TDI Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Ab welchem Baujahr Wegfahrsperre bei Audi 100 2,5 TDI ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Suche Schaltplan für Audi 100 mit AAT-Motor, Baujahr 12/... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Attivazione riscaldamento aus Fahrzeug, Audi A4 Avant, an... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: