Dopo tanto tempo, mi sono ritrovato a fare la stessa cosa di prima: le solite sciocchezze.
Solo questa volta avevo codificato TFL su Nebler.
Ed ecco, le lenti allo xeno ruotano continuamente, anche quando i fari non sono accesi. Quindi, ho rapidamente rimosso nuovamente il codice TFL.
Cosa avranno mai pensato di nuovo quei geni della Volkswagen?
Un'idea molto interessante per il supporto del navigatore . Non c'è da preoccuparsi che l'ugello del lavavetri si estenda....... Cosa mai gli venga in mente, magari a un cliente "problematico" potrebbero far funzionare il dispositivo in modalità continua e così vendere più fari...
NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning 99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren
Sembra solo a me, o i fari puntano a volte un po' troppo verso l'esterno?
A volte mi sembra che sia un po' eccessivo.
Inoltre, sembra che i fari ritornino alla posizione iniziale con una certa lentezza.
Altrimenti, non posso fare altro che dire "fantastico", mi piacerebbe avere una luce simile nella mia Passat.
Audi A5 B8 Cabrio 2.0 TFSI/CNCD 225PS
Audi A4 B7 Cabrio 2.0 TFSI/BWE - sold
Passat Variant Highline 3BG EZ 2/04 2,0 TDI mit DPF 235tkm 2x DPF gespült - RIP dank LKW