VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Iniettori pompa-iniettore 2.0 TDI 16V

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio12-10-2007, 20:46    Oggetto: Iniettori pompa-iniettore 2.0 TDI 16V Cita

Ciao,

Qualcuno conosce un fornitore di iniettori di dimensioni maggiori per gli iniettori pompa-iniettore dei motori 2.0 16V?

Saluti, Rainer.

Tradotto il 02-09-2026, 17:46.
Torna su Profilo MP WWW Garage
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-10-2007, 23:08    Oggetto: Iniettori pompa-iniettore 2.0 TDI 16V Cita

Ciao Rainer.

Non sono riuscito a trovare rapidamente informazioni sui motori da 125KW. I modelli da 103KW sono dotati del codice PDE-P2/80/475S403, disponibili sia con cambio automatico che manuale. Per quale veicolo specifico stai cercando? 103KW o il modello 'più grande'? icon_wink.gif

Tradotto il 02-09-2026, 17:46.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio13-10-2007, 10:02    Oggetto: Iniettori pompa-iniettore 2.0 TDI 16V Cita

Ciao Mulle,

i 103kW con il sistema Bosch icon_smile.gif. Il noto produttore di componenti 2V PD, purtroppo, non offre nulla in questo ambito, e, a occhio e croce, con i componenti originali riesco a raggiungere al massimo circa 200 CV senza angoli di iniezione e temperature dei gas di scarico eccessive, il che per me è un po' troppo poco. Attenzione, si parla dei motori con testata 4V... per i componenti 2V potrebbe già esserci una soluzione.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 02-09-2026, 17:48.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Olaf

Messaggio13-10-2007, 22:10    Oggetto: Iniettori pompa-iniettore 2.0 TDI 16V Cita

Purtroppo, non posso fornire ulteriori informazioni. Mi piacerebbe sapere se la versione da 170 CV del motore è così diversa che non si possono utilizzare componenti compatibili. Anche questa è un motore a 4 valvole, giusto? Oppure, le unità PD (iniezione diretta) sono le stesse in entrambi i motori?

Grazie per l'informazione.

Olaf.

Tradotto il 02-09-2026, 17:48.
Torna su Profilo MP Email
mullemaus
Ospite

Messaggio14-10-2007, 21:11    Oggetto: Iniettori pompa-iniettore 2.0 TDI 16V Cita

Purtroppo, non posso essere di ulteriore aiuto. Mi interessa solo sapere se la versione da 170 CV del motore è così diversa che non si possono utilizzare componenti provenienti da quella versione? Non è anche lei un motore a 4 valvole?! Oppure, le unità PD sono uguali in entrambi i motori?

Grazie per l'informazione.

Olaf

Non sono ancora riuscito a raccogliere informazioni icon_wink.gif.

Tradotto il 02-09-2026, 17:50.
Torna su
majesty78
Ospite

Messaggio07-03-2008, 8:51    Oggetto: Iniettori pompa-iniettore 2.0 TDI 16V Cita

Ciao Rainer!

L'argomento è ancora di interesse per te?

Dovrei presto avere una fonte che offre questi tipi di ugelli.

Cordiali saluti, AlexXx.

Tradotto il 02-09-2026, 17:50.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione degli iniettori per sistemi common rail Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Regolazione fasatura e componenti PD per motori Common Rail Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Reibrost: Documentazione protezione cinghia servizi (moto... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Interesse an Firad Pumpe Düse Einspritzdüsen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pompa-iniettore Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio GRA für Pumpe Düse (AJM) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pompa iniettore AXR: problemi e soluzioni Tecnologia Motori Diesel
Vai a: