Non sono riuscito a trovare rapidamente informazioni sui motori da 125KW. I modelli da 103KW sono dotati del codice PDE-P2/80/475S403, disponibili sia con cambio automatico che manuale. Per quale veicolo specifico stai cercando? 103KW o il modello 'più grande'?
i 103kW con il sistema Bosch . Il noto produttore di componenti 2V PD, purtroppo, non offre nulla in questo ambito, e, a occhio e croce, con i componenti originali riesco a raggiungere al massimo circa 200 CV senza angoli di iniezione e temperature dei gas di scarico eccessive, il che per me è un po' troppo poco. Attenzione, si parla dei motori con testata 4V... per i componenti 2V potrebbe già esserci una soluzione.
Purtroppo, non posso fornire ulteriori informazioni. Mi piacerebbe sapere se la versione da 170 CV del motore è così diversa che non si possono utilizzare componenti compatibili. Anche questa è un motore a 4 valvole, giusto? Oppure, le unità PD (iniezione diretta) sono le stesse in entrambi i motori?
Purtroppo, non posso essere di ulteriore aiuto. Mi interessa solo sapere se la versione da 170 CV del motore è così diversa che non si possono utilizzare componenti provenienti da quella versione? Non è anche lei un motore a 4 valvole?! Oppure, le unità PD sono uguali in entrambi i motori?
Grazie per l'informazione.
Olaf
Non sono ancora riuscito a raccogliere informazioni .