VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Graffetta sotto il sedile del conducente (Bora 2003)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Ferdi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-07-2008, 11:07    Oggetto: Graffetta sotto il sedile del conducente (Bora 2003) Cita

Ciao a tutti,

Ho un problema con il sedile del conducente della mia Bora Variant del 2003.

L'altro giorno, durante la pulizia degli interni, ho trovato una graffetta nello spazio dei piedi posteriore, sotto il sedile del conducente. Questa graffetta sembrava servire come fissaggio per un bullone.

Ho scoperto le stesse parentesi nella sede sinistra e destra del meccanismo di regolazione dell'altezza del sedile, ma entrambe sono presenti!

Potrebbe qualcuno darmi un consiglio su quanti di queste clip sono normalmente installate sul sedile del conducente, inclusa la regolazione dell'altezza, e possibilmente dove?

Cordiali saluti, Ferdi.

Tradotto il 14-07-2026, 13:03.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2003, Heckspoiler gebrochen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2003, Funzione viva difettosa Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2003, rumori provenienti dalla parte ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW Bora ARL - produce fumo nero e vibrazioni eccessive so... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI Rahmen Fahrersitz Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Golf-Krankheit Fahrersitz Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Ibiza 6L Fahrersitz wackelt Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: