VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Registrazione gancio traino VAG COM: guida passo passo

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Klemmi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-07-2008, 19:11    Oggetto: Registrazione gancio traino VAG COM: guida passo passo Cita

Ciao a tutti, sto cercando una guida in tedesco per comunicare alla centralina elettronica che è stato installato un gancio di traino. L'auto in questione è una VW Touran immatricolata nel 2005. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo. Saluti, Klemmi.

Tradotto il 31-08-2026, 10:45.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio15-07-2008, 19:13    Oggetto: Registrazione gancio traino VAG COM: guida passo passo Cita

Ciao Klemmi,

Sarebbe sicuramente interessante sapere quale centralina AHK è stata installata, quali altri dispositivi sono stati aggiunti e come è stato realizzato il collegamento.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 31-08-2026, 10:45.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Klemmi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-07-2008, 20:23    Oggetto: Gancio traino: prezzi e modelli Cita

Mi dispiace, sono stato costantemente sotto stress, ma ora: il gancio agricolo non è ancora installato. Si tratta di un attacco Westfalia 321 537 con kit elettrico Westfalia 312 600 300 113. Sotto l'adesivo sull'unità di controllo, fornito da Westfalia, si può riconoscere un adesivo VW con il seguente numero VW: 1KO 907 383. Purtroppo, non ho altre informazioni. Forse questo è sufficiente.
MFG Jürgen icon_biggrin.gif

Modifica: Soluzioni.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o a file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.
Certo, ecco la traduzione:

'Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che mi hai fornito.'

Tradotto il 31-08-2026, 10:47.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Montaggio di gancio di traino su Passat 3C, anno di fabbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Gancio traino: attivazione su auto nuove (Golf 5) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Registrazione del gancio di traino nel sistema di bordo, ... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio KDataScope - kann mich nicht anmelden Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Gancio traino per Golf IV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VW Crafter, adattatore di traino, codifica Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: