VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Begrenzung Höchstgeschwindigkeit Passat 3C 140PS TDI DPF | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
smith2
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-07-2008, 10:40    Oggetto: Cita

Beh, io non credo molto a questa limitazione... Ma come, però, è semplicemente strano, quando si parla di auto 'vecchie' da 130 cavalli, mentre si potrebbe andare molto più veloce...
Bisogna semplicemente accettare, io comunque vado solo di tanto in tanto molto velocemente, ah no, non funziona a 207 (220, come indicato dal tachimetro), allora è finita...... icon_wink.gif

Grazie per le informazioni.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion Ladeluftschlauch, Passat B5, 74/96 KW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Combinato Passat dal 1998 al 04.99 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Combinato Passat dal 05.99 al 09.2000 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AGR Passat B6 140 CV TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat 2.0 TDI 103kw(140PS) ruckelt. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Zu viel Ladedruck AFN, keine Begrenzung. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Begrenzung über Drehmoment, was ist das innere Moment Tecnologia Motori Diesel
Vai a: