VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Motore passo difettoso, Sharan / Alhambra

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
teileklaus
Schrauber
Schrauber

2005 Volkswagen
Supporto Premium

Messaggio22-07-2008, 15:33    Oggetto: Motore passo difettoso, Sharan / Alhambra Cita

Alhambra, circa 1999, VSSZZZ7MZ1V52....
Il sistema Climatronic lampeggia: codice di errore 01596, motore dell'attuatore della valvola di regolazione dell'aria esterna.

Dove si trova il modello V154? Ho letto che nel suo design il potenziometro è un punto debole.
Come posso raggiungerlo e c'è qualcosa da riparare o devo sostituirlo completamente?
Chi può aiutarmi? Devo togliere la lavagna? - per favore, no... icon_cry.gif
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM

Tradotto il 11-07-2026, 10:15.
Torna su Profilo MP Email Garage
Wiesel
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-07-2008, 16:03    Oggetto: Motore passo difettoso, Sharan / Alhambra Cita

Ciao Klaus,
Ti ho mandato una foto di quella roba.

Ciao Micha,
Touran 5T1 / DFGA / TGV; Fabia 6Y5 / BNV / GGV

Tradotto il 11-07-2026, 10:16.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Skoda Superb Combi, anno 2012, motore del portellone post... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan MKB ANU, Motorgeräusche Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan 7M9, Rumori del motore, MKB ANU Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wo AGR Dose beim Galaxy/Sharan/Alhambra Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sharan/Alhambra/Galaxy(AFN) 5-Gang. Ändern 5.Gang? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Stellmotor für Temperaturklappe Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Motore per valvola di controllo della pressione statica Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: