VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Supporto per sollevatore per Golf 4

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Avenga
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-10-2008, 12:21    Oggetto: Supporto per sollevatore per Golf 4 Cita

Devo sapere urgentemente dove si applica il cric sollevatore su una Golf 4. Purtroppo, non c'è un manuale nel veicolo (come spesso accade). Domani devo sostituire lo scarico (io stesso).

Ho notato che sotto la portiera del conducente, nella zona dove si posiziona il cric, c'è una grossa ammaccatura; sembra che lì sia già stata fatta qualche riparazione importante.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
teileklaus
Schrauber
Schrauber

2005 Volkswagen
Supporto Premium

Messaggio09-10-2008, 12:56    Oggetto: Supporto per sollevatore per Golf 4 Cita

benei ai punti previsti sulla soglia anteriore e posteriore (vicino alla ruota), nello stesso punto in cui viene fissato il cric di bordo - consultare il manuale di bordo icon_rolleyes.gif.
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM

Torna su Profilo MP Email Garage
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio09-10-2008, 13:32    Oggetto: Supporto per sollevatore per Golf 4 Cita

Beh, se non ha un registro di bordo...

Allora, se si lava la Golf, si possono notare dei segni incastonati nel pannello laterale, a forma di triangolo. Specificano l'altezza, e poi posizionano la piattaforma elevatrice all'altezza desiderata sul molo.

Torna su Profilo MP
teileklaus
Schrauber
Schrauber

2005 Volkswagen
Supporto Premium

Messaggio09-10-2008, 14:11    Oggetto: Supporto per sollevatore per Golf 4 Cita

Funziona anche nel punto indicato, bisogna semplicemente posizionare il pezzo di legno di 1 metro di lunghezza sul piatto, in modo che la forza di sollevamento si distribuisca uniformemente senza deformare il travetto.
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM

Torna su Profilo MP Email Garage
Avenga
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-10-2008, 17:40    Oggetto: Supporto per sollevatore per Golf 4 Cita

Ecco la traduzione:

'Quindi, normalmente, si solleva l'auto dal punto previsto sulla soglia della portiera... nella Seat Ibiza, c'è un supporto specifico in metallo nella parte posteriore, appositamente progettato per il sollevatore (e non per il cric).'

Bene, allora controllo le indicazioni.

Torna su
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio09-10-2008, 20:13    Oggetto: Supporto per sollevatore per Golf 4 Cita

Lì sotto, ci dovrebbe essere parecchio metallo, e sarebbe ovvio che un sollevatore per auto o una piattaforma elevatrice non abbiano mai rivestimenti in plastica.

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, GRA fällt beim Blinken aus Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione su motore 1.9... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nei motori TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Prüfstandsmodus / Antriebstest auf Hebebühne Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Komisches Blubbern beim abstellen des Motors beim Golf 4 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Stottern beim ausrollen vor Stillstand beim Golf mit AHF TDI Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Golf 4 6 marce cambio TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: