VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Turbolader Sharan AUY-Motor ausbauen? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
mserge
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio07-04-2009, 11:40    Oggetto: Cita

...e inoltre, assicurarsi che dietro il turbo e nel condotto di aspirazione sia tutto pulito, eventualmente anche pulire il LLK, dove probabilmente si troveranno frammenti di metà del rotore del turbo.

Buona fortuna
A4 Avant 2,5 tdi 110kw; AFB; BJ2000
4 neue Nockenwellen bei 135 tkm!!
neuer Turbo bei 200.000km
neue ESP bei 216.000km
verkauft mit 225000tkm
jetzt Renault Espace 2,0 dci 172 Initiale BJ2012
Clio 2 RS 170 PS BJ2003

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
luiggi
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio07-04-2009, 17:40    Oggetto: Cita

Ciao,
Ho sostituito il radiatore di raffreddamento come misura precauzionale, oltre a pulire e ispezionare tutte le tubazioni. Per essere sicuro, dato che, come hai scritto tu, i resti delle pale del radiatore di raffreddamento si trovavano nel radiatore di raffreddamento! (E alla fine, per il radiatore di raffreddamento, non ho speso più di 150€) icon_confused.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan, Pfeifgeräusche vom Turbolader Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Vibrazioni al motore 2.0 TDI BRT dello Sharan quando il m... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Smontare e pulire il filtro antiparticolato diesel (DPF) Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Golf ALH mit AG4 - Turbolader ausbauen von oben oder unten? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alternativer Turbolader für AVG-Motor Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Turbocompressore sostitutivo per Audi A4 (B5) motore AFN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP ausbauen? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: