VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

La centralina 028 906 021 AF ha il sistema WFS o esistono anche modelli senza?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
t4tom

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-06-2009, 15:51    Oggetto: La centralina 028 906 021 AF ha il sistema WFS o esistono anche modelli senza? Cita

Ciao,

Una domanda: Vorrei montare un motore 1.9 TDI con centralina 028 906 021 AF in un T4. Le mie domande:

Esistita questa centralina anche senza il sistema WFS?
Come posso eventualmente riconoscere una possibile futura frattura del femore? Ho solo il motore con il cablaggio.
È possibile adattare questa centralina al mio T4 WFS (un Multivan del 1995)?
Probabilmente un sistema WFS di prima generazione.

Certamente. Ecco la traduzione:

Grazie in anticipo.

Ciao Tom.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza senza fuliggine Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Türschloß ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio È possibile anche senza iniettore Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pulitore freni LMM: Bosch o anche Pierburg? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Abbassare la Golf IV T... solo molle o anche ammortizzato... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Golf VI 1.6TDI (CAYC) GRA codieren (oder auch nicht) Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: