VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VP37 (ALH / ASV) Adaptionsmöglichkeiten / Grundeinstellungen | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio01-10-2009, 9:01    Oggetto: Cita

Certo, lo so già, ma io sono una persona che, diciamo, guida per il 75% del tempo tra i 1500 e i 2500 giri al minuto... da qualche parte devono venire quei 4,xx litri icon_biggrin.gif.

Proverò ora una soluzione software, almeno per iniziare.

Tradotto il 27-08-2026, 8:53.
Torna su Profilo MP
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio08-10-2009, 14:41    Oggetto: Cita

Permettetemi una domanda molto semplice:

Per i motori a benzina del gruppo VAG, reimposto tutti i valori di apprendimento a zero con il software 01-10-000. È possibile fare lo stesso con la centralina del motore TDI?

Tradotto il 27-08-2026, 8:54.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Grundeinstellungen für Bosch ABS/ESP 5.3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impostazioni predefinite per ABS/ESP Teves Mark 60 / MK60 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impostazioni di base per Teves Mark 20 IE / MK20 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impostazioni di base delle centraline T4 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio HEX-NET: Ripristino impostazioni predefinite Ross-Tech Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS - alcune opzioni mancano nelle impostazioni di base Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ESP VP37 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: