VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Superamento del limite di regolazione AGR per il motore 2.5 TDI A6 4B

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
JanekA6

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-10-2009, 1:43    Oggetto: Superamento del limite di regolazione AGR per il motore 2.5 TDI A6 4B Cita

Ciao, ho effettuato un cambio motore su un Audi A6 2.5TDi del 07/2003, passando dal motore BDG al motore AYM, e l'installazione della pompa di iniezione ha funzionato icon_smile.gif.
Solo ora ho superato il limite della valvola EGR. Come posso risolvere questo problema? Oppure, il modello BDG ha una valvola EGR diversa? Oppure, è possibile effettuare una conversione?
Ciao Janek.
Torna su Profilo MP
christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio15-10-2009, 12:49    Oggetto: Superamento del limite di regolazione AGR per il motore 2.5 TDI A6 4B Cita

Il BDG (modulo di controllo del motore) è dotato di un sistema EGR raffreddato e di una valvola a farfalla per aumentare, se necessario, la portata del sistema EGR. Hai ancora installato il centralina BDG?
Gruß Christian
A6 BPP, Ex-A6 AKN (Gurke), Ex-Audi100 92 AAT (5Zyl.)
Torna su Profilo MP
JanekA6

Messaggio15-10-2009, 12:56    Oggetto: Superamento del limite di regolazione AGR per il motore 2.5 TDI A6 4B Cita

Sì, la centralina del motore BDG è installata. Ho anche montato il corpo farfallato del motore BDG.
Torna su Profilo MP
JanekA6

Messaggio15-10-2009, 13:04    Oggetto: Superamento del limite di regolazione AGR per il motore 2.5 TDI A6 4B Cita

Sì, la centralina del motore BDG è installata. Ho anche montato il corpo farfallato del motore BDG.
Torna su Profilo MP
christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio16-10-2009, 11:22    Oggetto: Superamento del limite di regolazione AGR per il motore 2.5 TDI A6 4B Cita

Misuri il valore di MWB 3, sia con che senza EGR, e verifica se i valori misurati sono plausibili.
Gruß Christian
A6 BPP, Ex-A6 AKN (Gurke), Ex-Audi100 92 AAT (5Zyl.)
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Superato il limite della regola 575 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1.9 TDI PD Turboproblem Regelgrenze überschritten, Log Upload
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Ladedruckregelung: Regelgrenze überschritten Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 16618 - Controllo della pressione di carico Limite del re... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: