VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VCDS Codici di errore relativi a Dynamic LWR 0003

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
McEgg

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-11-2009, 18:11    Oggetto: VCDS Codici di errore relativi a Dynamic LWR 0003 Cita

Kann jemand diese messaggi di errore capire? Sono stati installati xenon e aLWR e ora vedo sempre questo:

icon_smile_thumb_up.gif" color="red">Bitte keine Links zu externen Dateihostern! a) nerven die zusätzlich notwendigen Klicks, b) Wartezeit, Werbebanner/Werbepopups und notwendige Registrierungen, c) ist nach einiger Zeit die Datei weg und das Thema für andere Leser nutzlos!

Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier.

/img21/7258/fehlermeldungi.jpg" class="responsive" alt="http://img21.
" color="red">Bitte keine Links zu externen Dateihostern! a) nerven die zusätzlich notwendigen Klicks, b) Wartezeit, Werbebanner/Werbepopups und notwendige Registrierungen, c) ist nach einiger Zeit die Datei weg und das Thema für andere Leser nutzlos!

Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier.

/img21/7258/fehlermeldungi.jpg" onLoad="imgResize(this);" onMouseOver="imgCursor(this);" onClick="imgOpenResized(this);">

Veicolo: Golf V 1.4 TSI, anno di produzione 2009
Ciao McEgg

Ultima modifica il 01-11-2009, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio01-11-2009, 22:05    Oggetto: VCDS Codici di errore relativi a Dynamic LWR 0003 Cita

Sembra che questo componente non abbia affatto connessione al CAN Bus.
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio01-11-2009, 22:12    Oggetto: VCDS Codici di errore relativi a Dynamic LWR 0003 Cita

dieselmartin ha scritto:
Sembra che questo componente non abbia alcun contatto con il CAN Bus.

Pensavo anche io così. Ma se fosse così, non si potrebbe diagnosticare/leggere i dati? Nel Golf V, tutto tranne motore e cambio, comunica solo tramite CAN.
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio01-11-2009, 22:16    Oggetto: VCDS Codici di errore relativi a Dynamic LWR 0003 Cita

altre unità di controllo non codificate per aLWR / Xenon?
Non è registrato sul gateway?

Sono state utilizzate esattamente le unità aLWR e Xenon STG, quelle installate di serie nei veicoli con il corrispondente range di numeri di telaio?
McEgg

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-11-2009, 22:38    Oggetto: VCDS Codici di errore relativi a Dynamic LWR 0003 Cita

Sì, si tratta di pezzi originali, utilizzati anche nell'equipaggiamento standard.
Ho ricevuto un altro suggerimento, che potrebbe essere:

Citazione:
il tuo errore è quello di aver collegato i cavi CAN-BUS alla porta di diagnostica (anche io all'inizio)!
teoricamente, il tuo dispositivo non avrebbe dovuto essere nemmeno programmabile.

Devi collegare all'interfaccia diagnostica. Per farlo, devi rimuovere il rivestimento destro accanto al colonna di sterzo. Nella parte inferiore del vano piedi, vicino alla console centrale, troverai un connettore rosso molto evidente con 20 poli.
dovresti collegare i pin 6 e 16.
Arancia/nero -> CAN HIGH
Arancia/marrone -> CAN LOW

Devo rivederlo, ma penso che abbia ragione. Se così è, faccio tre croci.
Ho programmato Xenon nei menu "09-Bordnetz" e "19-CAN-Gateway". Questo dovrebbe essere tutto ciò necessario per far conoscere lo Xenon, vero?
Ciao McEgg
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Riparazione del sistema di frenatura con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impostazione predefinita DSG con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stato della batteria con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wegen Kabelsteckervertausch Fehlermeldungen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehlermeldungen VAG-COM 306.0 bzgl. TDI-Timing/ VAG-Scope Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Dynamischer Einspritzbeginn V6 TDI MKB AKN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi dopo l'avvio, un'enorme quantità di messaggi di... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: