VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

@ Michael II e anche altri :-)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
hugo

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-05-2002, 23:01    Oggetto: @ Michael II e anche altri :-) Cita

Grazie a Michael II per i suoi post relativi ai dati di vendita.

Ora, per quanto riguarda la domanda, ho visto una "Powerbox" di PSItuning, ovvero l'ATU per i TDI del gruppo VW, e sto discutendo con un amico. Per quanto riguarda i diagrammi elettrici pubblici, sembra che lo staccino a 8 poli (ad esempio, 038 973 121 per Golf 2000) contenga solo 5 fili. Per quanto riguarda me, sembra che siano necessarie 4 unità per le valvole di controllo delle pompe e una come riferimento di tensione, quindi un semplice controllo di apertura/chiusura. <- La mia opinione.

Il mio amico sostiene però che alcuni dati vengono trasmessi attraverso una delle linee. Dato che non abbiamo un oscilloscopio, non possiamo verificarlo. Forse tu sai di più.

Grazie, Hugo

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Email
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio30-05-2002, 18:37    Oggetto: @ Michael II e anche altri :-) Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

ich bin voll Deiner Meinung.
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fischio nella porta del Golf III e forse anche di altri m... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Dov'è Michael II? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio @Michael II: Documenti relativi all'ASV? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Grande ringraziamento a Michael II... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: