VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Avviso luminoso acustico per Golf 2

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
ollli
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-08-2010, 21:10    Oggetto: Avviso luminoso acustico per Golf 2 Cita

Ciao appassionati di motori diesel.

Ho una domanda per voi. Ho installato un nuovo sistema di cablaggio elettrico nella mia Golf 2. Dove devo collegare le luci di posizione anteriori, sia a sinistra che a destra, al nuovo sistema? Sarebbe ideale se poteste dirmi i colori dei cavi. Per le luci di posizione, si collega il polo negativo (massa) o il polo positivo? Le luci di posizione posteriori funzionano correttamente. Ho misurato sui connettori L3 e L4, ma non rilevo alcuna tensione. Inoltre, la spia acustica del relè 36 della VW non emette alcun suono. icon_sad.gif
L'illuminazione interna funziona perfettamente. Inoltre, ho installato un cablaggio per Golf 3 TDI e non riesco a trovare il filo dei cavi delle luci di posizione anteriori.
Potreste darmi dei consigli a riguardo?
Cordiali saluti.
Olli.

Tradotto il 11-07-2026, 21:51.
Torna su Profilo MP
Gremlin
Schrauber
Schrauber

2000 Audi A4 Avant Consumi
Supporto Premium

Messaggio11-08-2010, 18:27    Oggetto: Avviso luminoso acustico per Golf 2 Cita

Ciao,

puoi farne qualcosa?

-->*clicca*

Ecco una traduzione, giusto per cambiare argomento:

Quando pensi che il tuo veicolo sarà di nuovo pronto per circolare in sicurezza?

Saluti.

Tradotto il 11-07-2026, 21:52.
Torna su Profilo MP Garage
ollli
Blaumann
Blaumann

Messaggio12-08-2010, 13:50    Oggetto: Avviso luminoso acustico per Golf 2 Cita

Ciao.
Grazie mille per il consiglio.

Oggi la mia Golf riceverà un nuovo albero di trasmissione usato, modello G60. Poi sistemerò e pulirò l'auto e successivamente andrò alla revisione tecnica (TÜV).

Cordiali saluti.
Olli.

Tradotto il 11-07-2026, 21:53.
Torna su Profilo MP
ollli
Blaumann
Blaumann

Messaggio13-08-2010, 18:24    Oggetto: Avviso luminoso acustico per Golf 2 Cita

ollli ha scritto:
Ciao.
Grazie mille per il consiglio.
Ho collegato il clacson e funziona perfettamente. Ho anche collegato la luce di parcheggio seguendo questo schema. Ora mi manca solo una piccola cornice per la luce di parcheggio che si avvita nel riflettore del faro principale. Ne hai magari una disponibile?

Cordiali saluti.
Olli

Tradotto il 11-07-2026, 21:54.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Golf 4 6 marce cambio TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 Kombinstrument in Golf 2 Armaturenbrett Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: