VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Controllo centralina motore Passat 3B5 ALG

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
klemmi 2

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-09-2010, 18:19    Oggetto: Controllo centralina motore Passat 3B5 ALG Cita

Ciao a tutti, ho una domanda riguardo alla mia Passat 3B5 con motore V6 MKB ALG. L'auto ha assolutamente poca potenza. Il misuratore di massa d'aria è nuovo, il sistema di regolazione dell'aspirazione funziona durante la diagnosi attiva, l'ho bloccato manualmente e ho guidato, ma niente. La mia domanda è: posso controllare con VCDS se i variatori di fasatura funzionano e se le fasature sono corrette? (Ho letto da qualche parte che spesso non vengono montati correttamente, ma non riesco più a trovare l'articolo). Spero di ricevere alcune risposte. Cordiali saluti, Jürgen.
P.S.: So che questo non è un motore da auto da corsa, ma dovrebbe comunque raggiungere almeno i 180 km/h, no? Fino a quel punto, in realtà, va abbastanza bene.

Tradotto il 20-08-2026, 3:07.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Iniezione TDI: Controllo con VCDS (Common Rail) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Combinato Passat dal 05.99 al 09.2000 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Combinato Passat dal 1998 al 04.99 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Verifica del chilometraggio del Passat 3BG Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Unterdruckpumpe prüfen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Verificare VP37 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Verificare l'oscillatore a due masse. Upload
Vai a: