VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ford Windstar Zentralverriegelung

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Uwe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio16-06-2003, 21:44    Oggetto: Ford Windstar Zentralverriegelung Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hei!

Mein Freund fährt einen Ford Windstar Mod. 2002, beim deutschen Händler als deutsches Fahrzeug gekauft.
Wie bei den Amis üblich verriegeln sich alle Türen sofort nach dem Losfahren. Da er häufig kurze Strecken fährt, ist das sehr nervig. Im Urlaub stand er mal neben seinem Wagen, der Schlüssel steckte im Zündschloss, als die ZV den Wagen kurzerhand von ganz alleine absperrte...

Er hätte das gerne umprogramiert. Die Ford-Leute sagen aber, das ist im Programm nicht vorgesehen, was ich aber nicht glaube. Ich hab schon das Internet durchkämmt und finde auch keinen Rat. Wer weiss, wie das gehrt?

Gruß Uwe
Kundenservice bedeutet bei Audi, die Kunden so schnell über den Tisch zu ziehen, daß sie die Reibungswärme als Nestwärme empfinden!
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Possibilità di personalizzazione per il sistema di chius... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Opzioni di personalizzazione per il sistema di chiusura c... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice errore P1181, Ford Focus 1.6 TDCI Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Chiusura centralizzata Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Zentralverriegelung Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio T5, anno 2007, chiusura centralizzata Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Pumpe Zentralverriegelung Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: