Relativamente all'argomento:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo presente nel link fornito.
Dopo aver rimosso la guarnizione porosa del supporto dell'aggregato o della teglia e aver applicato/lavorato la corda di tenuta VW, non riesco più a inserire l'alloggiamento del cilindro di chiusura nel maniglione della porta.
Devo infilare un cavo nell'impugnatura della porta (simile al cavo del freno di una bicicletta con un terminale cilindrico all'estremità), che è collegato a una serratura, la quale a sua volta è fissata al supporto del motore.
Successivamente, l'alloggiamento del cilindro di chiusura deve essere inserito dall'esterno e fissato con un anello di bloccaggio. L'anello di bloccaggio viene avvitato in modo che scivoli sotto le linguette dell'alloggiamento del cilindro di chiusura e lo fissi. La vite viene azionata dalla parte della serratura e delle sue viti di supporto.
In qualche modo, niente sembra funzionare, nemmeno nelle condizioni ideali (il cavo non è agganciato alla maniglia della porta, il supporto del generatore è lontano e io cerco di capire dall'interno come fare).
Qualcuno conosce questo problema e può dare dei consigli?
Sono davvero giù di morale: c'è stata una discussione tra me e mio marito, domani arriveranno degli ospiti, sta piovendo ed è buio, e al momento vedo solo la possibilità di mettere tutto in scatola, chiudere a chiave la porta, sostituire il vetro mancante con un sacchetto di plastica e portare tutto il prima possibile da qualcuno che possa aiutarmi.
haithamina
| Descrizione: |
| Problemi alla porta, maniglia e cilindro di chiusura (modello 3BG) |
|
 Scarica |
| Nome file: |
Türgriff.pdf |
| Dimensione file: |
9.47 MB |
| Scaricato: |
1134 volte |
3G5, 110 kW, DFGA, TGV, Variant HL 2018-