VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Olio nell'acqua Passat 3B AVB

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio13-02-2011, 15:06    Oggetto: Olio nell'acqua Passat 3B AVB Cita

Ho una Passat che spinge l'olio nel liquido di raffreddamento.

Dopo di ciò, ho sostituito il radiatore dell'olio e per circa 250-300 km non ci sono stati problemi.
Ora sta di nuovo mescolando l'olio all'acqua di raffreddamento.

Di nuovo il radiatore dell'olio o qualcos'altro?

Il radiatore originale aveva il codice 028 117 021L.
Ho installato un componente con il numero 028 117 021B. Era un prodotto acquistato nel settore dell'accessori.

Secondo quanto riferito dal rivenditore, l'indice B è stato modificato in K e in L, ci sono stati problemi a riguardo?

Modifica: un AVB non è un AJM.
VCDS

Tradotto il 02-09-2026, 0:36.
Torna su Profilo MP
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio13-02-2011, 15:38    Oggetto: Olio nell'acqua Passat 3B AVB Cita

Collegherò direttamente i tubi dell'acqua al radiatore dell'olio e vedrò cosa succede.
VCDS

Tradotto il 02-09-2026, 0:36.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Pulizia delle mani in viaggio, senza acqua Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, acqua che si accumula nello spazio dei pied... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Apertura portiera Passat 3BG 2005 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wasser im Fußraum nach Regenschauer, Passat Var 7/99 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Wasser unterm ASZ Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Acqua nella serratura... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Acqua a 100°C, temperatura esterna: 13°C!! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: