| Autore |
Messaggio |
ulf Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/04/2002 Messaggi: 11058 Karma: +18 / -0 Località: Saarland 2023 MG ZS Supporto Premium
|
12-07-2003, 18:30 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Ciao Rainer,
Dopo aver ricevuto diverse email riguardanti problemi di registrazione, oggi ho provato a registrare un nuovo utente utilizzando l'indirizzo email di mia moglie.
Durante la prima fase dell'esame di ammissione, ho intenzionalmente risposto in modo errato a una domanda e, di conseguenza, sono stato rifiutato.
Allora, di nuovo al menu di registrazione, ho risposto correttamente a tutto, ma ancora un rifiuto  .
Ho ripetuto l'intera procedura tre volte, rispondendo correttamente a tutte le domande (spero che mi crediate), ma ogni volta ho ricevuto una risposta negativa.
Anche se qualcuno dovesse sbagliare una sola domanda (ad esempio, la domanda sulle candele di accensione per motori a camera di precombustione, che secondo me è un argomento in cui si possono trovare diverse risposte corrette), prima o poi passerà alla domanda successiva e, se risponderà correttamente alle domande successive, dovrebbe ricevere il biglietto d'ingresso.
Ma mi sono sentito come se fossi stato chiuso fuori  .
. . . è una decisione intenzionale, ad esempio, che la stessa email address possa essere accettata come nuova registrazione solo a partire da una data successiva, dopo un tentativo fallito kann?
Allora, secondo me, dovrebbe essere scritto chiaramente da qualche parte  . Gruß Ulf
_________
MG4 Electric
Tradotto il 23-08-2026, 4:34.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Julian Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
12-07-2003, 18:51 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Sei tornato indietro utilizzando il pulsante 'Indietro' del tuo browser o hai ricaricato completamente la pagina?
Tradotto il 23-08-2026, 4:34.
|
|
| Torna su |
|
 |
ulf Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/04/2002 Messaggi: 11058 Karma: +18 / -0 Località: Saarland 2023 MG ZS Supporto Premium
|
12-07-2003, 18:53 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Julian ha scritto: | | Sei tornato indietro con il pulsante "indietro" del tuo browser o hai visto la |
Ciao Julian,
Nessun pulsante "Indietro" premuto, ma è stato cliccato nuovamente su "Registrati". Gruß Ulf
_________
MG4 Electric
Tradotto il 23-08-2026, 4:35.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Manuel Thomas Ospite
|
12-07-2003, 19:04 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Cancella i cookie, forse così funzionerà!
Ho un problema simile quando cerco di selezionare un altro conto durante l'online banking.
Dopo aver cancellato tutti i cookie, funziona perfettamente!
Saluti.
Manuel.
Tradotto il 23-08-2026, 4:35.
|
|
| Torna su |
|
 |
Julian Ospite
|
12-07-2003, 19:19 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Sei tornato indietro con il pulsante 'Indietro' del tuo browser o hai visto la ?
Ciao Julian,
nessun pulsante 'Ritorna', ma cliccato nuovamente su 'Registrati'.
Bene, allora cancellerò il cookie, che esisteva ancora e impediva l'invio della risposta modificata.
Tradotto il 23-08-2026, 4:36.
|
|
| Torna su |
|
 |
NoComfort Ospite
|
12-07-2003, 19:21 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Cancella i cookie, forse così funzionerà!
Ho un problema simile quando cerco di selezionare un altro conto durante l'online banking.
Dopo aver eliminato tutti i cookie, funziona perfettamente!
Ciao Manuel,
Ottimo consiglio, ha funzionato  .
Scrivo questo sotto il mio nuovo nome utente.
(Non preoccupatevi, mia moglie, che è un membro non verificato, non pubblicherà nulla in questo forum, ha altri interessi.)
@Rainer:
Secondo me, sarebbe utile includere un avviso del genere nel messaggio di rifiuto (ad esempio: 'Per prevenire futuri problemi, si consiglia di non tentare una nuova registrazione...').
Poiché questo utente non è necessario, puoi eliminarlo di nuovo.
Saluti, Ulf.
Tradotto il 23-08-2026, 4:39.
|
|
| Torna su |
|
 |
Bertil Profi-Schrauber

Supporto Premium
|
12-07-2003, 20:41 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Ciao Ulf,
Questo è proprio il nickname giusto per te!  Gruß Bertil
Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX
*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Tradotto il 23-08-2026, 4:39.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
NoComfort Ospite
|
13-07-2003, 9:22 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Ciao Ulf,
Questo è proprio il nickname giusto per te!
. . . chiaro
Volevo trovare qualcosa velocemente tra le centinaia (?) di membri , che sicuramente non fosse ancora stato utilizzato  .
Saluti, Ulf.
Tradotto il 23-08-2026, 4:40.
|
|
| Torna su |
|
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 18092 Karma: +799 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
13-07-2003, 11:52 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Ciao Ulf,
I cookie non vengono utilizzati affatto durante la registrazione  .
Posso solo ipotizzare perché non ha funzionato nel tuo caso, ma i miei test sono stati comunque positivi.
Se si tenta una nuova registrazione, tutti i campi di risposta a tendina vengono reimpostati al valore "1"; è possibile che tu abbia trascurato una domanda che pensavi di aver già risposto.
Saluti, Rainer.
Tradotto il 23-08-2026, 4:41.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
ulf Profi-Schrauber

|
13-07-2003, 13:18 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Rainer K. ha scritto: | I cookie non vengono utilizzati affatto durante la registrazione .
Non posso fare altro che speculare sul perché non ha funzionato nel tuo caso, ma i miei test sono stati comunque positivi. |
Ciao Rainer,
Nel mio caso, anche la registrazione ha funzionato solo dopo aver cancellato i cookie, quindi resta un mistero.
Dalla mia esperienza, l'aggiunta di un suggerimento nel messaggio di rifiuto potrebbe essere utile, soprattutto perché ho già ricevuto diverse email con descrizioni di problemi che assomigliano molto alla mia esperienza.
Citazione: | | Se si tenta una nuova registrazione, tutti i campi di risposta a tendina vengono reimpostati a 1; è possibile che tu abbia trascurato una domanda che pensavi di aver già risposto. |
Beh, certe cose possono capitare al secondo tentativo. Ma se poi non funziona ancora, si diventa sempre più pignoli e si cerca di fare tutto il possibile...
Posso sicuramente escludere che la tua ipotesi sia valida per la mia registrazione di ieri. Gruß Ulf
_________
MG4 Electric
Tradotto il 23-08-2026, 4:44.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
KombiBlue Blaumann

Iscritto il: 18/04/2003 Messaggi: 76 Karma: +7 / -0 Località: D-48165 Münster
Supporto
|
13-07-2003, 17:55 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Ciao, posso solo confermare i problemi riscontrati da Ulf.
Ho risposto correttamente a tutte le domande, ma mentre scorrevo verso il basso con la rotellina del mouse, il campo di input non era ancora stato abbandonato, quindi le risposte sono state spostate. Purtroppo, ho poi notato che c'era una risposta errata.
Non sono riuscito a registrare il caso quel giorno.
Il giorno successivo, finalmente è successo!  Gruss Ralf
Passat Var. 2.0 TDI 3/2009, 125kW, CBBB
Tradotto il 23-08-2026, 4:45.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
joergs Ospite
|
13-07-2003, 21:44 Oggetto: Test ammissione con blocco? |
Cita |
|
Benvenuti calorosamente a NoComfort!!!!! 
Tradotto il 23-08-2026, 4:45.
|
|
| Torna su |
|
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 18092 Karma: +799 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
14-07-2003, 12:51 Oggetto: Cause possibili: i cookie potrebbero essere la causa |
Cita |
|
Ciao,
Ho scoperto qualcosa: per la gestione delle sessioni vengono utilizzati i cookie.
Pertanto, è possibile che i problemi di registrazione siano dovuti a problemi con i cookie (e quindi a sessioni diverse).
Purtroppo, non riesco a riprodurre l'errore su nessuno dei miei computer o con IE5.5/Netscape 6.2.1.
Saluti, Rainer.
Tradotto il 23-08-2026, 4:47.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
|