Ciao,
Oggi è stata una buona giornata per la mia auto.
Dopo che "I Gentili" (o "Gli Amici") non sono stati in grado di effettuare un aggiornamento martedì scorso, oggi sono andato da "I Gentili" (o "Gli Amici").
Lì, il meccanico ha capito subito, dopo che gli ho descritto i problemi, che quel veicolo necessitava di un aggiornamento.
La versione che il meccanico conosceva era la 9888. È stata rilasciata da Audi il 1° ottobre 2007.
Con la versione 9950 non riusciva a fare nulla, mi ha suggerito di provare questa versione SW 9888 e, se il problema persiste o se sono insoddisfatto, di ricontattarlo.
Poi, il veicolo è stato collegato alla diagnostica e l'aggiornamento è stato installato.
Risultato:
Finalmente posso entrare nel mio garage senza dover usare i 2200 giri al minuto.
La trasmissione della potenza è molto più uniforme e costante in tutto l'intervallo di giri. Ora è possibile guidare anche a meno di 2000 giri/min senza che l'intera auto vibri.
Ultimamente ho effettuato un'altra registrazione sullo stesso percorso di quella denominata "Log nuovo1".
Log attuale "Dopo l'aggiornamento 9888" con il nuovo software.
Farò anche una misurazione delle prestazioni con KPower non appena possibile.
Grazie a tutti.
Saluti, Christian.
P.S.: Se ci saranno novità, le posterò.
Per aggiungere un'altra informazione, anche i nemici2 hanno trovato un aggiornamento.