Dato che avevo tempo libero questo pomeriggio, ho chiesto aiuto e abbiamo iniziato a lavorare per eliminare questi fastidiosi scarti di produzione.
- LMM pulita (con alcool isopropilico) -> nessun miglioramento.
- LMM (noleggiato) sostituito -> nessun miglioramento.
- Sostituita la valvola magnetica di limitazione della pressione di sovralimentazione (nuova) -> nessun miglioramento.
- Il turbocompressore è nuovo, ma comunque la barra del sistema VTG è stata controllata per verificarne il corretto funzionamento -> tutto ok.
- Gatto controllato (con un colpetto) -> sembra essere a posto.
- Verificare l'integrità di tutte le tubazioni del sistema di sovralimentazione. Danni verificati -> tutto a posto.
- Fasatura dell'apertura delle valvole controllata -> entro i valori ottimali.
breve e conciso...ho esaurito le mie risorse

, l'unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe sostituire la centralina, ma rinunciando contemporaneamente a un aumento di potenza.
Avete altre idee su qualcosa che potremmo aver trascurato?
@MichaelII
Riguardo all'ABS: Grazie per le informazioni, effettivamente l'ho trovato nel forum, ma la mia domanda era se posso acquistare quel relè singolarmente e, eventualmente, installarlo da solo.
E poi, 1 anno senza ABS... in qualche modo l'avevo sempre rimandato... non avevo tempo, eccetera... ma ora è il momento giusto e posso finalmente rimettere la mia auto a posto... grazie al vostro aiuto

.
Ciao Daniel.