VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Touran GRA non funziona dopo la sostituzione della centralina (Soluzione)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Autore Messaggio
chriskross
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio23-05-2012, 20:36    Oggetto: Touran GRA non funziona dopo la sostituzione della centralina Cita

Ciao.

Ho aggiornato il software in questo thread, ma ho semplicemente copiato la codifica del vecchio sistema. Un amico mi ha detto che da allora il cruise control non funziona più.
Deve essere attivato nelle impostazioni del sistema operativo? O è un evento casuale?

Certo, ecco la traduzione:

"Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici da Internet. Pertanto, non posso fornire una traduzione del testo contenuto in quel link."
A6 AFB

A6 BRE DPF

Tradotto il 12-07-2026, 14:11.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio23-05-2012, 23:15    Oggetto: Touran GRA non funziona dopo la sostituzione della centralina Cita

Sì, tramite l'accesso (vedere la descrizione nel tooltips di VCDS) nella centralina del motore.

Torna su Profilo MP WWW Garage
chriskross
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio24-05-2012, 15:54    Oggetto: Touran GRA non funziona dopo la sostituzione della centralina Cita

Ha funzionato, grazie!
A6 AFB

A6 BRE DPF

Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio24-05-2012, 16:04    Oggetto: Touran GRA non funziona dopo la sostituzione della centralina Cita

icon_wink.gif Grazie per il feedback.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

Torna su Profilo MP

Valutazioni - Touran GRA non funziona dopo la sostituzione della centralina

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku MKB ABC, schlechter Motorstart nach MSG-Wechsel Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0, Radio schaltet nach Standzeit nicht ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il motore non si avvia, ma gira al momento dell'avviamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio GRA non funziona dopo l'attivazione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio GRA funktioniert nicht mehr nach 8 Wochen Benutzung?! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AFN nach ZKD-Wechsel nicht volle Leistung ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio BMR unrund nach PPD Wechsel Tecnologia Motori Diesel
Vai a: