| Autore |
Messaggio |
ducmen9 Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
27-08-2003, 22:09 Oggetto: raffreddamento a mappa per climatizzazione manuale? |
Cita |
|
Hallo, ich baue gerade in einen 100Ps TDI (AXR) eine manuelle Klima ein. Jetzt habe ich einen Kabelbaum (von einem Unfallwagen) ausgebeint und habe dabei festgestellt, das dieser eine manuelle Klima mit Kennfeldkühlung hat. Beim Temperaturschalter (Drehregler) geht ein Kabel ab. Bei dem Modell ohne Kennfeldkühlung ist der Stecker nicht vorhanden. Aus dem Schaltplan meines Motors geht auch nichts hervor. Kann ich diese Kabel einfach unberücksichtigt lassen? UnCos'è esattamente il raffreddamento a mappa caratteristica?
Saluti e grazie, Thomas.
Tradotto il 16-07-2026, 17:16.
|
|
| Torna su |
|
 |
Michael II Profi-Schrauber

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 1135 Karma: +3 / -0 Località: Stuttgart
Supporto
|
28-08-2003, 7:38 Oggetto: raffreddamento a mappa per climatizzazione manuale? |
Cita |
|
Ciao,
Di quali veicoli si tratta? Tschüss
Michael II
Tradotto il 16-07-2026, 17:16.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
ducmen9 Ospite
|
28-08-2003, 12:03 Oggetto: raffreddamento a mappa per climatizzazione manuale? |
Cita |
|
Ciao,
Si tratta di una Golf 4 Variant (modello 2002) con motore a iniezione pompa-iniettore da 100 CV (codice AXR). Il sistema di climatizzazione l'ho acquistato da un demolitore che non ricorda più da quale auto provenga. Nei circuiti elettrici di un motore 1.6 Motronic (codice BAD) dal 2001 in poi, ho trovato il collegamento per l'alimentazione dell'interruttore del riscaldamento, ma non sono sicuro se posso semplicemente omettere questo collegamento...
Ciao Tom.
Tradotto il 16-07-2026, 17:17.
|
|
| Torna su |
|
 |
Michael II Profi-Schrauber

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 1135 Karma: +3 / -0 Località: Stuttgart
Supporto
|
29-08-2003, 7:34 Oggetto: raffreddamento a mappa per climatizzazione manuale? |
Cita |
|
Ciao,
In questo caso, il sistema di raffreddamento a mappatura si riferisce al sistema di raffreddamento del motore.
Se il tuo cablaggio è correttamente collegato in tutti gli altri punti, puoi collegare il connettore aggiuntivo senza attivarlo. Tschüss
Michael II
Tradotto il 16-07-2026, 17:18.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
ducmen9 Ospite
|
29-08-2003, 7:41 Oggetto: raffreddamento a mappa per climatizzazione manuale? |
Cita |
|
Grazie, stavo quasi impazzendo... Installare un condizionatore non è affatto una cosa semplice, ma ora ho già i cavi, il compressore e le tubature al loro posto. Ho lavorato per due giorni interi sull'impianto elettrico + studio degli schemi! Questo è fondamentale. Se qualcosa va storto qui, tutto il resto sarà inutile.
Saluti, Thomas.
Tradotto il 16-07-2026, 17:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
|