Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Intervallo flessibile - Significato dei canali

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio05-04-2013, 17:35    Oggetto: Intervallo flessibile - Significato dei canali Cita

Ciao!

Ho effettuato un cambio d'olio sul mio veicolo circa 3000 km fa e l'ho resettato tramite VCDS utilizzando le routine. Tutto funziona perfettamente. Se ora visualizzo il protocollo attuale, ho una domanda riguardo al significato dei canali 49, 50, 51, 52, 53, 54 e 55. Si tratta di canali per intervalli fissi? Questi valori cambiano costantemente in funzione del tempo e della distanza, ma non vengono letti dal modulo di controllo, dato che è stato codificato per "Longlife"? Oppure, qual è la vera ragione?

Saluti
Brezelmann

2013_04_05Zwischenauslesung bei 50200KMLog-Log.txt
 Descrizione:
Scarica
 Nome file:  2013_04_05Zwischenauslesung bei 50200KMLog-Log.txt
 Dimensione file:  2.42 KB
 Scaricato:  441 volte
Audi A3 Sportback [8PA], 2.0 TDI CR [CFGB], STH mit FB

[VERKAUFT] Polo 6NF 1.4TDI (AMF) mit nachgerüstetem DPF, STH+FFB, Bj. 2000, 222tkm
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Vor Tuning: Welche Kanäle loggen? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diverse Kanäle nach Update auf VCDS 16.8.0 nicht verfügbar Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ASV und 120 tkm ZR Intervall Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alarmquelle Bedeutung an A8 4E Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: