| Autore |
Messaggio |
Eiweißzwerg Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
10-09-2003, 18:07 Oggetto: Riscaldamento ausilio Golf IV TDI: prezzo completo |
Cita |
|
Ciao a tutti,
Sono tornato ad essere orgoglioso proprietario di una Golf IV TDI 1.9 da circa due mesi. Anni fa guidavo già la Golf I TD da 75 CV (fantastica). Dato che ho intenzione di prendermi cura della mia 1.9 il meglio possibile, vorrei farle installare un sistema di riscaldamento autonomo (con preriscaldamento dell'acqua del radiatore). Mi sono già informato sui produttori e ho già richiesto preventivi completi. Il preventivo più economico è di 1000 euro. Dato che siete tutti esperti di turbodiesel, volevo chiedervi se conoscete qualche azienda che potrebbe offrirmi un prezzo più conveniente per un'installazione completa.
Tradotto il 12-09-2026, 3:41.
|
|
| Torna su |
|
 |
Eiweißzwerg Ospite
|
11-09-2003, 15:20 Oggetto: Riscaldamento ausilio Golf IV TDI: prezzo completo |
Cita |
|
Ciao, nessuno ha esperienze al riguardo?
Tradotto il 12-09-2026, 3:41.
|
|
| Torna su |
|
 |
Markus H. Ospite
|
11-09-2003, 18:06 Oggetto: Riscaldamento ausilio Golf IV TDI: prezzo completo |
Cita |
|
Ciao,
Probabilmente non diventerà molto più economico. Secondo la mia esperienza, 1000 euro è già un prezzo conveniente.
Con trasmettitore e accessori simili, il prezzo sarà probabilmente più alto.
Alternative:
- cercare su siti di aste online.
- far installare un preriscaldatore per motore Calix o Defa.
Funziona come un bollitore elettrico. L'unica condizione è che sia necessaria una presa di corrente.
Essendo un appassionato di parcheggio in garage, ho fatto proprio questo e sono soddisfatto.
Altrimenti, anche per quanto riguarda il tema del 'riscaldamento ausiliario', si prega di utilizzare la funzione di ricerca presente in questo forum!
Ottenendo i risultati della ricerca, ne compaiono 44. Alcuni di essi saranno sicuramente utili.
Tradotto il 12-09-2026, 3:43.
|
|
| Torna su |
|
 |
Eiweißzwerg Ospite
|
11-09-2003, 18:13 Oggetto: Riscaldamento ausilio Golf IV TDI: prezzo completo |
Cita |
|