Ciao, ho già installato il cruise control sulla mia Audi A3 TDI, ma è stato un lavoro abbastanza complesso che ha richiesto molta cablatura. Con la Golf III era più semplice, perché l'impianto elettrico era già predisposto.
È possibile fare la stessa cosa con un'Audi 80 TDI del 1994?
Qualcuno ha dei documenti con gli schemi elettrici?
Immagino che tu abbia lo stesso motore nell'Audi 80 e nella Golf (serie 1Z?), quindi anche il sistema di cruise control avrà la stessa struttura...
L'ho installato io stesso nella mia Passat 35i (anche chiamata 'B4'), ed è stato esattamente come nell'installazione su una Golf III. La difficoltà maggiore, secondo me, era trovare il cavo dietro alla scatola dei fusibili .
Mi interessano proprio i cavi.
Per la A3, è stato necessario rimuovere persino il motore dei tergicristalli, ma avevo una descrizione e uno schema elettrico che indicavano quali cavi erano collegati.
A partire dalla produzione del Golf II nel 1996, il connettore del cruise control è già predisposto fino al piantone dello sterzo (connettore a quattro pin).
Certo, ecco la traduzione:
'Adesso ho bisogno di uno schema elettrico o di una descrizione per l'Audi 80 del 1994. Come ben sai, ci sono grandi differenze tra i modelli Golf, Audi e anche tra gli anni di produzione.'