VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

V6 TDI BDH, lieve vibrazioni dopo cambio olio DK | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
amishorty

2004 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio18-09-2015, 13:03    Oggetto: V6 TDI BDH, lieve vibrazioni dopo cambio olio DK Cita

Ciao a tutti,

ritornare per concludere questo argomento.

Il problema del tremore è scomparso.

Cosa ho fatto?

Niente.

La nuova DK ha dovuto prima "imparare" a funzionare correttamente, in modo da eliminare le vibrazioni.

Questo accade completamente automaticamente durante la guida. Più chilometri

e und desto exakter passen sich die Funktionen der

DK attivo. Il tremore è diventato gradualmente meno evidente (per alcuni mesi).

e circa 3 settimane fa, ho notato che non ci sono più sbalzi.

Costi sostenuti approssimativamente 8.000.

Tutto bene.

Saluti da Michi

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Touran GRA non funziona dopo la sostituzione della centra... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku MKB ABC, schlechter Motorstart nach MSG-Wechsel Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wechsel der Einspritzdüsen/Düsenhalter eines VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Noch leichtes Ruckeln nach ESP-Tausch geblieben. (B4 mit 1Z) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Weißrauch und leichtes Ruckeln bei 2.0 TDI Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Ganz leichtes Ruckeln zwischen 1200 und 2000U/min 96kW PD? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio nach Zahnriemenwechsel leichtes Pfeifen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: