VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cuscinetti di biella con/senza protezione anti-rotazione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
chriskross
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio31-10-2015, 10:28    Oggetto: Cuscinetti di biella con/senza protezione anti-rotazione Cita

Ciao!

Sto attualmente revisionando un motore elettrico; i pistoni sono già stati sostituiti, ma ora sono arrivato alle bielle.

I miei vecchi modelli hanno il sistema di protezione contro la rotazione e il fermo.

I nuovi accessori non hanno questa forma, posso installarli o dovrei acquistare quelli originali?

pleuel.jpg
 Descrizione:
 Lagerschalen Pleuel Smart
 Dimensione file:  1.63 MB
 Visualizzato:  1826 volte

pleuel.jpg

A6 AFB

A6 BRE DPF

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio31-10-2015, 11:47    Oggetto: Cuscinetti di biella con/senza protezione anti-rotazione Cita

Citazione:
I nuovi accessori non hanno questo difetto, posso montarli io oppure dovrei acquistare quelli originali?

Acquista originali icon_wink.gif.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza senza fuliggine Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio È possibile montare un motore G40 su un AXR senza sostit... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio A3 8L, anno '99, motore ALH, con e senza cambio automatico Upload
Nessun nuovo messaggio T5 ohne Motorabdeckung ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ASR ohne Funktion Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Adattatore diagnostico 2x2 senza +12V Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: