VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Come ripristinare le impostazioni di serie di DSG per Golf 7R e Audi S3 8V?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
kukkie

Supporto Premium

Messaggio12-12-2015, 19:19    Oggetto: Come ripristinare le impostazioni di serie di DSG per Golf 7R e Audi S3 8V? Cita

Qualcuno sa come riportare il DSG di un'Audi S3 8V / Golf 7R alle impostazioni di base utilizzando VCDS?
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio13-12-2015, 11:08    Oggetto: Come ripristinare le impostazioni di serie di DSG per Golf 7R e Audi S3 8V? Cita

Ciao, hai già controllato?
Certo, ecco la traduzione:

/viewtopic.php?t=27262

Per maggiori informazioni, consultare anche http://www.obd-info.de.

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
kukkie

Supporto Premium

Messaggio13-12-2015, 11:47    Oggetto: Come ripristinare le impostazioni di serie di DSG per Golf 7R e Audi S3 8V? Cita

Sì, l'ho già letto.
Non è più così per la Golf 7 R e l'Audi S3.
Non è più possibile accedere ai blocchi di misurazione standard, solo a quelli avanzati.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio13-12-2015, 12:07    Oggetto: Come ripristinare le impostazioni di serie di DSG per Golf 7R e Audi S3 8V? Cita

Non devi "interferire con i blocchi di misurazione", ma con l'impostazione di base...
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
kukkie

Supporto Premium

Messaggio13-12-2015, 12:16    Oggetto: Come ripristinare le impostazioni di serie di DSG per Golf 7R e Audi S3 8V? Cita

Avete mai visto com'è fatto il nuovo sistema di controllo?
L'intera centralina è strutturata in modo diverso.
Ci sono anche delle funzioni che si possono selezionare tramite le impostazioni. Ad esempio, l'impostazione predefinita.
Eliminazione dei profili di guida.
Apprendimento.

Per farlo, è necessario inserire un numero di una o tre cifre e quindi eseguirlo.
Ecco perché sto cercando una guida dettagliata, perché ci sono molte altre opzioni tra cui scegliere. Ma, soprattutto, è necessario avere il numero corretto, che secondo il programma dovrebbe essere composto da 1-3 cifre.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Impostazione predefinita DSG con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1.4 TSI CTHA Grundeinstellung im MSG nicht verfügbar Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impostazione di base della valvola a farfalla con VCDS (m... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Impostazione di base sospensione pneumatica Audi A8 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Audi, Cambio automatico a 4 marce (097, CEB), Regolazione... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Impostazioni di base per l'angolo di sterzata nel Audi S3 8V Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio DSG Grundeinstellung Audi DL501 vs. VW DQ500 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: