VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

LLK 150ps PD | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio06-10-2003, 11:19    Oggetto: Cita

È corretto icon_smile.gif. Nel mio caso, era 19,5 -> 19,2. L'ho menzionato solo per dare un'idea delle dimensioni.
Dal 1 al 3 è sicuramente utile, dal 2 al 3 serve per sentirsi in pace con se stessi.
Per questo motivo, dovrebbe essere possibile verificare quale tipo di guarnizione è presente, anche quando è già installata. Per farlo, è necessario confrontare le dimensioni delle guarnizioni disponibili con lo spessore della guarnizione esistente (e, se necessario, con lo spessore della guarnizione più spessa disponibile).
Come detto, le dimensioni esatte sono indicate nel catalogo dei ricambi VAG.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio leistungssteigerung am 150ps PD (ARL) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFB (2.5 tdi 150ps) Motorprobleme, Frage an die Profis! Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. unterschied der pumpedüse einheit von arl 150ps u. axr 1... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio seat leon cupra 150ps pd arl raucht und ruckelt unter last Tecnologia Motori Diesel
Vai a: